La Fiorentina per rinforzare il proprio reparto difensivo (in vista anche di qualche probabile cessione) si sta guardando intorno e di recente ha volto gli occhi al Barcellona.
Secondo quanto riportato dalla redazione francese de L’Equipe, i viola starebbero monitorando la situazione del difensore franco-camerunense Samuel Umtiti.
Si dice sia pronto a lasciare i blaugrsns e tra le voci di mercato c’è da tempo l’interesse anche della Lazio. Tuttavia, la Fiorentina è presente e vorrebbe aggiudicarselo tramite la formula del prestito.
La Fiorentina continua a muoversi con attenzione sul mercato, senza accelerazioni forzate ma con una…
In casa Fiorentina la ricerca di esterni offensivi continua a rappresentare una delle priorità assolute…
Tra i giovani più interessanti cresciuti negli ultimi anni nel settore giovanile della Fiorentina c'è…
Il futuro di Lucas Beltràn continua a tenere banco in casa Fiorentina. L'attaccante argentino, arrivato…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani, una strategia che…
Sulle pagine di Tuttomercatoweb si torna a parlare del futuro di Alessandro Bianco, centrocampista di…