Pioli, Al-Nassr (Photo by Abdullah Ahmed/Getty Images via One Football)
L’ex tecnico delle giovanili della Fiorentina Renato Buso, è intervenuto a Lady Radio per parlare dei temi più caldi in casa viola.
Pioli rappresenterebbe la scelta più sensata e accessibile per la Fiorentina in questo momento. Porta con sé esperienza, ha ottenuto risultati importanti, ed è una figura in grado di compattare tutto l’ambiente. È una persona di grande spessore umano, sarebbe l’ideale. Non è il caso di stravolgere tutto: la rosa è valida, bisogna solo aggiustare qualcosa e puntare su un allenatore capace di unire tifosi, squadra e dirigenza. Non ci si può permettere errori. Dal profilo del nuovo tecnico capiremo quali saranno le reali ambizioni del club, sia in ottica di conferme che di nuovi arrivi. Alcuni giocatori arrivano solo con certi allenatori. Serve un segnale forte, dopo quanto accaduto.
Gudmundsson? Non si discute sul piano del talento: ha numeri, merita fiducia. Certo, c’è anche un discorso economico da fare: non si può sprecare denaro per un prestito fine a sé stesso. L’islandese resta comunque un giocatore con mercato, può essere valorizzato e rivenduto.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…