Palladino%3A+%26%238220%3BEcco+Il+mio+bilancio+della+stagione.+Litigio+con+Quarta+e+Biraghi%3F+Non+ho+mai%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/474311724550/palladino-ecco-il-mio-bilancio-della-stagione-litigio-con-quarta-e-biraghi-non-ho-mai/amp/

Palladino: “Ecco Il mio bilancio della stagione. Litigio con Quarta e Biraghi? Non ho mai…”

Intervenuto a Sky Sport, Raffaele Palladino ha detto la sua in merito al bilancio stagionale di metà campionato e sugli addii (rispettivamente definitivo e probabile) di Quarta e Biraghi

Palladino commenta l’andamento della stagione della Viola

Credo che il bilancio della Fiorentina sia estremamente positivo sia in campionato che in Conference. Abbiamo fatto vittorie importanti contro Milan, Roma e Lazio, non volevamo perdere i punti contro l’Udinese ma siamo soddisfatti dei 32 punti con una partita ancora da recuperare. Non potevamo mantenere il ritmo delle otto vittorie consecutive e un calo era preventivabile come io stesso dicevo. La cosa che mi lascia tranquillo è vedere come i ragazzi si allenano: questo mi lascia ben sperare per il futuro.

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Sulle voci di screzi con Quarta e Biraghi

Ho letto tante bugie, non c’è stato nessun litigio. Io ho grande rapporto sia con Biraghi che Martinez Quarta. Quest’ultimo ha avuto meno spazio di quello che pensava e avendo ricevuto questa offerta dall’Argentina ha chiesto di poter andare. Con Biraghi ci siamo seduti a tavolino, presente anche la società, e di comune accordo ha deciso che a gennaio sarebbe andato via. Le mie scelte sono sempre fatte nel bene della Fiorentina, quindi nessun litigio, fino a quando i ragazzi sono a disposizione io guardo l’aspetto della meritocrazia e se reputo li metto in campo per il bene della squadra: questo vale per Parisi e anche per tutti gli altri.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…

5 ore ago

(VIDEO) Vanoli in conferenza: “Atteggiamento sbagliato. La salvezza è lontana. Paratici? Un DS di alto livello che ci aiuterà”

Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…

5 ore ago

Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…

5 ore ago

(VIDEO) Kean in conferenza: “Non possiamo perdere punti così. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Paratici? Mi ha fatto crescere tanto”

Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…

5 ore ago

(VIDEO) Baroni in conferenza: “Abbiamo reagito bene. Fiorentina? Ha giocatori forti, può salvarsi anche in situazione difficile”

Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…

6 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 2-2 Torino: Solomon il migliore, Harrison entra bene, Kean gol, Dodò ingenuo

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

6 ore ago