Intervenuto a Sky Sport, Raffaele Palladino ha detto la sua in merito al bilancio stagionale di metà campionato e sugli addii (rispettivamente definitivo e probabile) di Quarta e Biraghi:
Credo che il bilancio della Fiorentina sia estremamente positivo sia in campionato che in Conference. Abbiamo fatto vittorie importanti contro Milan, Roma e Lazio, non volevamo perdere i punti contro l’Udinese ma siamo soddisfatti dei 32 punti con una partita ancora da recuperare. Non potevamo mantenere il ritmo delle otto vittorie consecutive e un calo era preventivabile come io stesso dicevo. La cosa che mi lascia tranquillo è vedere come i ragazzi si allenano: questo mi lascia ben sperare per il futuro.
Ho letto tante bugie, non c’è stato nessun litigio. Io ho grande rapporto sia con Biraghi che Martinez Quarta. Quest’ultimo ha avuto meno spazio di quello che pensava e avendo ricevuto questa offerta dall’Argentina ha chiesto di poter andare. Con Biraghi ci siamo seduti a tavolino, presente anche la società, e di comune accordo ha deciso che a gennaio sarebbe andato via. Le mie scelte sono sempre fatte nel bene della Fiorentina, quindi nessun litigio, fino a quando i ragazzi sono a disposizione io guardo l’aspetto della meritocrazia e se reputo li metto in campo per il bene della squadra: questo vale per Parisi e anche per tutti gli altri.
Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra…
Al termine del pareggio odierno 2-2 contro il Torino, il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli…
Emergono i primi responsi in merito all'infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della…
Presente in sala stampa al termine del pareggio 2-2 contro il Torino, ha parlato così…
Il mister del Torino Marco Baroni ha parlato ai microfoni in conferenza stampa, dopo la…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…