Questa sera, alle ore 21, andrà in scena il match di Conference League tra Fiorentina e The New Saints allo stadio Franchi: obbligatoria la vittoria per i ragazzi di Raffaele Palladino, data anche la presenza di Rocco Commisso sugli spalti, dopo lo scialbo pareggio del Castellani contro l’Empoli in campionato.
Come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport, l’allenatore campano è chiamato a dare risposte forti a tutta la società, alla luce degli investimenti fatti questa estate e delle difficoltà mostrate in queste prime uscite stagionali, nonostante la grande qualità individuale a disposizione dell’ex Monza. Occasione importante per chi ha giocato meno come Kayode, Moreno e tanti altri.
Non c’è tempo per le emozioni […] siamo concentrati per vincere la partita. Le responsabilità ti stimolano a fare sempre meglio. Siamo pronti. Turnover? Ho un grande gruppo e tutti sono pronti per giocare. Farò tanti cambi perchè voglio risposte positive da tutti […] Momento difficile? No, è un momento di grande lavoro. Io vivo qui al Viola Park e sto dando cuore e anima per questa società e per i ragazzi per ottenere risultati. Nel calcio sei vincolato dai risultati ed il bello è anche questo. Sto cercando di dare tutto me stesso e sono sicuro che col lavoro vittorie e soddisfazioni arriveranno.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…