Questa mattina Il Corriere dello Sport-Stadio, fa un focus sul profilo di Brian Rodriguez, esterno uruguaiano dell’America a cui la Fiorentina ha messo nel mirino nel mercato in corso per dare a Italiano l’esterno offensivo che tanto vuole.
Come spiega il quotidiano, Rodriguez arriva dall’altra parte del mondo e si porterebbe dietro la data del 29 ottobre come ultima partita giocata per colpa di un infortunio non semplice al ginocchio sinistro, anche con parziale rottura del legamento collaterale mediale.
La Fiorentina comunque viaggia spedita per aggiudicarsi Brian Rodriguez, esterno d’attacco che ha come piede preferito il destro e che preferisce giocare sull’out mancino per poi accentrarsi. Al momento in 14 gare ha segnato 4 gol e un assist nel Torneo d’Apertura prima poi di farsi male contro il Monterrey e lì la sua stagione si è interrotta. Un paio di convocazioni di “prova” a fine dicembre, ma zero minuti: adesso resta da vedere se il rientro c’è stato a tutti gli effetti in Club America-Querétaro giocata nella notte (italiana) appena trascorsa.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…