La Fiorentina di Raffaele Palladino si accinge a preparare l’importante trasferta di Milano con la gioia di avere al seguito anche Rocco Commisso, arrivato in Italia negli scorsi giorni e pronto a seguire i suoi ragazzi nei prossimi impegni previsti nel calendario:
Come riporta la Nazione, infatti, il patron gigliato si tratterrà in città per circa 3 settimane, nelle quali avrà modo – oltre che seguire la Viola nei vari match tra Serie A e Conference League – di organizzare una serie di vertici come quello previsto con la sindaca Sara Funaro circa l’andamento del restyling dello stadio Franchi.
Quattro partite fa ho parlato ai ragazzi dall’America e hanno vinto, di questo sono molto contento. Palladino l’ho difeso e continuerò a difenderlo. Kean? Pochi esseri umani come lui. Ha fatto una grandissima partita con l’Atalanta. Ma che gol ha fatto eh… Abbiamo due/tre ragazzi che si sono riabilitati (Gosens e Colpani). Ora siamo forti come eravamo prima. Vediamo ora come va col Milan. La Champions? Io ci credo. Voglio fare meglio della passata stagione
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…