Commisso%2C+quanto+tempo+rester%C3%A0+a+Firenze%3A+l%26%238217%3Bincontro+con+Funaro+per+il+restyling%26%238230%3B
fiorentinaunocom
/news/475007979014/commisso-quanto-tempo-restera-a-firenze-l-incontro-con-funaro-per-il-restyling/amp/

Commisso, quanto tempo resterà a Firenze: l’incontro con Funaro per il restyling…

La Fiorentina di Raffaele Palladino si accinge a preparare l’importante trasferta di Milano con la gioia di avere al seguito anche Rocco Commisso, arrivato in Italia negli scorsi giorni e pronto a seguire i suoi ragazzi nei prossimi impegni previsti nel calendario: 

Fiorentina, Commisso resterà per 3 settimane a Firenze

Come riporta la Nazione, infatti, il patron gigliato si tratterrà in città per circa 3 settimane, nelle quali avrà modo – oltre che seguire la Viola nei vari match tra Serie A e Conference League – di organizzare una serie di vertici come quello previsto con la sindaca Sara Funaro circa l’andamento del restyling dello stadio Franchi. 

Lavori Franchi (ph. Fiorentina Uno)

Il patron viola sul successo contro la Dea

Quattro partite fa ho parlato ai ragazzi dall’America e hanno vinto, di questo sono molto contento. Palladino l’ho difeso e continuerò a difenderlo. Kean? Pochi esseri umani come lui. Ha fatto una grandissima partita con l’Atalanta. Ma che gol ha fatto eh… Abbiamo due/tre ragazzi che si sono riabilitati (Gosens e Colpani). Ora siamo forti come eravamo prima. Vediamo ora come va col Milan. La Champions? Io ci credo. Voglio fare meglio della passata stagione

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina al lavoro per il Torino, mentre cresce l’attesa per il saluto del presidente

La Fiorentina inizia già a preparare la partita contro il Torino. Dopo l'allenamento di questa…

21 minuti ago

Tutto rimandato all’estate: doppio assalto Milan in casa Fiorentina

Siamo ormai ad un passo dalla chiusura del calciomercato invernale che lunedì sera terminerà e…

2 ore ago

Fiorentina Ko contro il Napoli, Calamai piomba su Paratici: “Come lo chef che arriva a fine serata”

Luca Calamai, intervenuto a Radio FirenzeViola, ha commentato a caldo la sconfitta della Fiorentina contro…

13 ore ago

Napoli-Fiorentina, Fagioli: “La fiammella per la salvezza non si è ancora spenta, chi lo pensa stia fuori”

Nicolò Fagioli ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli,…

14 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Errori individuali ci penalizzano, dobbiamo ritrovare il miglior Moise”

Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in…

14 ore ago

Pagelle F1, Napoli 2-1 Fiorentina: male Fabbian, Gosens e Pongracic, si sblocca Solomon

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

14 ore ago