Gonzalez Dodo (ph. G.Morini)
Gonzalez Dodo (ph. G.Morini)

La Fiorentina in questo calciomercato invernale sta sondando diversi profili, soprattutto dal punto di vista offensivo. Si potrebbe trattare anche un ex Napoli, giocatore esperto ma con un problema non da poco, il suo ingaggio. 

Insigne proposto alla Fiorentina

Lorenzo Insigne, giocatore ex Napoli, è stato proposto alla Fiorentina. Ecco le parole di Gianluca Di Marzio di Sky Sport a riguardo:

“Insigne è un profilo seguito, ma la Fiorentina non è convinta per il costo dell’operazione. Si vedrà più avanti se la trattativa potrà proseguire”.

L'esperto di calciomercato non boccia definitivamente il suo possibile arrivo a Firenze e lascia aperta una piccola chance, magari con il proseguo del calciomercato stesso. Al momento però non ci sono margini per trattare Insigne.

Insigne

Gli obiettivi della Fiorentina

Gli obiettivi concreti e immediati per il calciomercato della Fiorentina riguardano più o meno i nomi “noti”. Attualmente in pole position per il reparto offensivo c'è il nome di Ngonge del Verona. Per quanto riguarda l'altro reparto, quello difensivo, il nome viene sempre dal Verona ed è quello di Faraoni. Al momento sono questi i nomi caldi del calciomercato della Fiorentina, con la suggestione Insigne sullo sfondo.

LEGGI ANCHE: Fiorentina: nuova idea per un nuovo scambio con il Bologna, il nome a sorpresa è...

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Al Franchi ancora per un anno. Nel 2025 viola al Padovani.

💬 Commenti