Uno dei reparti da rafforzare visto il futuro incerto di Giacomo Bonaventura, è sicuramente il centrocampo. La società viola ha avviato i primi contatti con il Milan per Tommaso Pobega.
Come riportato da Gianluca di Marzio la Fiorentina si sta guardando attorno per rafforzare il centrocampo. Il club viola ha avviato i contatti con il Milan per Tommaso Pobega. Il centrocampista rossonero non è riuscito a trovare molto spazio con Stefano Pioli in questa ultima stagione. Sono solo 15 infatti le presenze tra Serie A e Champions League. Il classe 99 è in uscita da Milan, ecco che allora la dirigenza viola ci sta pensando come valido inserimento nella rosa di Palladino.
Pobega a Torino aveva lasciato il segno, tant’è che anche il Torino stesso è interessato ad acquistarlo nuovamente. Nonostante la struttura fisica importante, si tratta di una mezzala abile nel palleggio e molto capace nell’inserimento all’interno dell’area di rigore. Dispone anche di un gran tiro dalla distanza e pecca forse soltanto per qualche ammonizione di troppo. L’unico, ma non trascurabile, problema è relativo alle sue condizioni fisiche.
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…
Moise Kean ha vissuto esperienze molto diverse con Juventus e Fiorentina: non sempre le aspettative…
Gabriel Omar Batistuta e le ultime dichiarazioni che spaventano tutti: una mazzata che i tifosi…