Alla vigilia della partita contro la Fiorentina, l’allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco, è intervenuto in conferenza stampa.
Sono contento di lavorare con questa società ed in questo contesto. In questo momento non ha senso pensare al futuro, dobbiamo concentrarci sui nostri obiettivi, ovvero rimanere in Serie A. Tutto l’ambiente vedo che ha questo desiderio, ovunque vado me lo chiedono.
Abbiamo una squadra di fronte che ha tante soluzioni, specialmente in mezzo al campo, che si è rinforzata a gennaio ed è andata vicina alla terza finale europea consecutiva. Ma noi dobbiamo giocare con il coltello fra i denti sapendo che abbiamo bisogno di vincere, migliorando quegli aspetti da migliorare, tenendo quelli positivi. La Fiorentina avrà voglia di rifarsi immediatamente, ha detto Palladino che cercheranno di vincere tutte e tre le partite. Sicuramente la stanchezza si farà sentire, ma sono abituati a giocare tanto. L’errore più grande che possiamo commettere è aspettarsi una Fiorentina con un piglio sbagliato…
Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…
Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…
Oggi, venerdì 23 gennaio, alle ore 11:30, la Fiorentina presenterà ufficialmente Harrison all'interno del Wind3…
La Fiorentina si prepara ad accogliere ufficialmente il nuovo acquisto, Davide Fabbian, che oggi sarà…
La Fiorentina si prepara a vivere giorni carichi di emozione, memoria e prospettive future. Sono…
La sfida di domani tra Fiorentina e Cagliari, in programma allo stadio Artemio Franchi, non…