Questa sera all'Olimpico andrà in scena Roma-Fiorentina. Se abbiamo già svelato le idee di formazione del tecnico viola Vincenzo Italiano, andiamo a scoprire come potrebbe mettere in campo la squadra Josè Mourinho.

I dubbi di formazione

Come scrive il sito Vocegiallorossa.it, non ci sono molti dubbi di formazione nella testa di Josè Mourinho in vista della sfida di questa sera tra Roma e Fiorentina. In difesa la scelte sono quasi obbligate, Mancini, Llorente e Ndicka che giocheranno davanti al solito Rui Patricio. Sulle corsie esterne confermato Spinazzola a sinistra, mentre dovrebbe partire dal primo minuto dopo l'ottima prova di Reggio Emilia Kristensen a destra. In mezzo al campo l'unico dubbio riguarda le condizioni di Lorenzo Pellegrini che sembra in leggero vantaggio su Bove per una maglia da titolare al fianco di Cristante e Paredes. Confermatissima invece davanti, ovviamente, la coppia Dybala-Lukaku.

La probabile formazione

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku.

ITALIANO MOURINHO
Roma-Fiorentina, le statistiche e i precedenti tra le due squadre
Primavera, Sampdoria-Fiorentina: le formazioni ufficiali

💬 Commenti