Sebastian De La Fuente
Sebastian De La Fuente

Come riportato da La Nazione, alle ore 15.00 di oggi a Biella la Fiorentina Femminile torna in campo per sfidare la Juventus nella poule scudetto del post season. Obbiettivo delle ragazze di De La Fuente quello di ritrovare i tre punti che ormai mancano da ben tre turni. Juve che arriva a questa giornata invece con quattro risultati da imbattuta e che vorrà riscattare l'eliminazione in Coppa Italia subita proprio contro le viola.

Le viola in campo prima dell'inizio di una partita
Fiorentina Femminile

Fiorentina Femminile: con la Juventus per tornare a vincere

Oggi alle ore 15.00 la Fiorentina Femminile di mister Sebastian De La Fuente torna in campo per la Serie A e dovrà vedersela con la Juventus. Le viola arrivano a questa gara dopo tre sconfitte consecutive di cui l'ultima il ko per 0-3 del Viola Park contro l'Inter. Bianconere che invece vengono da quattro risultati utili consecutive e vorranno anche riscattare la doppia sconfitta subita proprio contro le viola (1-0 e 1-3) che sono costate loro l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia. 

Il tecnico spagnolo alla vigilia nella giornata di ieri ha spiegato come nelle ultime partite si sia persa qualche certezza ma che la squadra non si è smarrita e punterà a dimostrarlo già da oggi.

Oggi è anche il giorno di Fiorentina-Milan, ecco le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Tomori, Calabria; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/63437704710/antognoni-tornare-alla-fiorentina-non-impossibile-ma

 

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Qui Milan: zero turnover stasera, assente solo Hernandez

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi