Continua a dividersi a spartiacque le scelte dei calciatori che prenderanno parte alla Coppa d’Africa e quelli che invece hanno deciso di rimanere con i rispettivi club.
">SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM
In campo ieri nella vittoria fondamentale contro il Torino, Christian Kouamè, ha deciso di lasciare Firenze per partire nel suo continente e indossare la maglia della sua Costa d’Avorio. Un po come ha fatto anche l’attaccante dell’Atalanta Lookman che al termine del match odierno ha anche detto: “Gasp precccupato dalla mia assenza in Coppa d’Africa? Abbiamo una bella squadra. Io andrò via; mi mancherà Bergamo, è una città tranquilla: non sono partito, ma non vedo già l’ora di tornare”.
L’altro attaccante della Fiorentina, M’bala Nzola, ha deciso di rimanere nel capoluogo toscano: scelta di cuore? Lo saprà solo lui. Sta di fatto che l’angolano lascia il cagliaritano Luvumbo, da solo a guidare l’attacco della nazionale in Coppa d’Africa. Una scelta ovviamente non singolare visto che stanno ancora arrivando i rifiuti alla competizione da altri calciatori ad esempio: i tunisini Elias Saad e Hannibal Mejbri del St. Pauli e Manchester United.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…