Sandi Lovric, centrocampista a lungo accostato alla Fiorentina tra la scorsa sessione di mercato invernale e l’inizio di quella estiva, sarebbe pronto a lasciare l’Udinese per volare in Inghilterra al Watford. Il club inglese, controllato dalla stessa famiglia Pozzo, proprietaria anche dei friulani, milita in Championship, la seconda serie del calcio inglese ma la trattativa per portarlo tra gli Hornets sarebbe in fase molto avanzata. A riportarlo è il Watford Observer.
Il centrocampo è la priorità assoluta per la Fiorentina in questa finestra di mercato. Ad inizio mercato, il nuovo corso tecnico guidato da Stefano Pioli richiedeva almeno un rinforzo fisico e strutturato per dare equilibrio a una mediana considerata ricca di qualità, ma troppo leggera per affrontare una stagione di alto livello. Oltre a Sohm poi acquistato, un altro nome nella lista era quello di Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese, già seguito dai viola la scorsa estate.
Lovric rappresentava una sintesi ideale tra fisicità e qualità, due elementi cruciali per la Fiorentina che vuole mantenere l’impronta di gioco offensiva ma con maggiore solidità. Arrivato a parametro zero dal Lugano, ha due anni di contratto rimanenti con il club friulano, che lo valuta circa 9 milioni di euro.
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…