Il Corriere Fiorentino presenta la partita di oggi tra Spezia e Fiorentina, come la partita degli ex. Sono molti infatti che hanno percorso, in entrambe le direzioni, i 151km che dividono il “Franchi” dal “Picco”.
A partire da Vincenzo Italiano che, dopo aver portato i liguri in A e centrato una miracolosa salvezza, ha scelto Firenze, non senza polemiche. Lo scorso anno, la prima volta da avversario, l’accoglienza fu molto calda e anche oggi non dovrebbe essere troppo diversa.
Dalla panchina al campo con Agudelo, Dragowski e Saponara che hanno vestito entrambe le maglie.
Ma è in tribuna che siederà l’ex più atteso, nonchè l’ultimo in ordine temporale: ovvero Eduardo Macia. Il dirigente spagnolo, fresco Direttore Tecnico dello Spezia, mai dimenticato a Firenze, ritroverà la Fiorentina da avversario. Un’emozione fortissima per chi, in riva all’Arno non è mai stato dimenticato e che in molti avrebbero voluto rivedere al fianco di Pradè, per riformare la coppia che tanto aveva fatto sognare nel triennio del primo ciclo Montella.
Presenze d'eccezione sugli spalti del Franchi, soprattutto in ottica calciomercato. Perché a vedere Fiorentina-Milan in…
La Fiorentina scenderà in campo contro il Bologna per la prossima giornata di campionato, la…
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…