Il primo settembre la squadra sarà più forte dell'anno scorso?  “Siamo convinti per mettere su una squadra che giocherà un campionato importante. Non posso dire il posto in classifica, ma l'obiettivo è essere sempre più competitivi”.

L'Europa ha influito sulle scelte dei giocatori: “L'accesso in Europa ci ha aperto una finestra su altri tipi di giocatori”.

Su Dodo: “Oggi abbiamo un incontro con gli agenti di Dodo. Stiamo trattando e alcune trattative richiedono tempo”.

Sulla vicenda del rinnovo di Italiano: “Ci sono tante storie sulla vicenda del mister. Non ci sono mai stati dubbi sul rinnovo di Italiano. Io gestisco il patrimonio di Rocco Commisso e ho la dote di trattare anche un euro. Abbiamo tutti un grande rapporto con Vincenzo e abbiamo deciso di continuare questo cammino insieme”.

Cosa si aspetta dalla Conference League: “Non snobbiamo nessuna competizione. L'importanza della conferenza per la Roma deve essere la stessa per noi. Dobbiamo ancora entrare, a partire dalle due partite di agosto. Ciò comporrà ad avere una rosa più ampia. Crediamo molto nel nostro settore giovanile".

Sulla reazione social dei tifosi su Torreira e sul professionismo nel calcio femminile: “Chiedo di far finire questa storia di Lucas. Io, Rocco, suo figlio e la mia famiglia abbiamo ricevuto pesanti insulti. Ringrazio Torreira per quello che ha dato alla Fiorentina in questa stagione. Ieri Daniele Pradè ha specificato i motivi. La nostra è stata una scelta tecnica. Mi dispiace per quello che ho visto da Torreira ieri sui propri social, è una storia finita. Le donne hanno lo stadio da 3000 posti all'interno del Viola Park, hanno un dormitorio per dormire. Se la squadra l'anno scorso non ha fatto un buon campionato è colpa mia".

Sul ritorno in Italia di Rocco Commisso: “Con Rocco ci sentiamo continuamente. Saluta tutti e sarà presente qui in Italia al momento giusto”.

Su un possibile nuovo terzino sinistro: “Terzic è un giocatore della Fiorentina. Ad oggi, nella rosa, abbiamo entrambi i terzini sinistri. A Moena avremo la conferma”.

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Jovic, tutto fatto per il suo arrivo a Firenze: la data

💬 Commenti