Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il giornalista Fabio Gennari per aggionamenti sul possibile trasferimento di Nico Gonzalez all'Atalanta.

Le sue parole 

Sono sicuro che l'Atalanta sta lavorando in silenzio e bene, non sarebbe la prima trattativa della Dea affrontata in questa maniera. Domani potrebbe essere un'occasione giusta per novità di mercato durante la conferenza del neoacquisto nerazzurro Zaniolo. Un giocatore come Nico manca per caratteristiche all'Atalanta, se fai un'operazione del genere bisogna capire se nell'affare può entrare Musso, visto che la Fiorentina si vuole rinforzare in porta. Dipenderà dall'eventuale addio di Koopmeiners, che potrebbe pure restare.

 

Calciomercato

 

Nico-Atalanta, operazione fattibile?

Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, l'Atalanta sarebbe molto interessata all'esterno argentino della Fiorentina Nico Gonzalez. Il giocatore attualmente si trova in vacanza dopo gli impegni con la propria nazionale con la quale ha vinto la Copa America ed è atteso a Firenze nei primi giorni di agosto per riunirsi al gruppo squadra. Ad oggi non ci sono stati contatti nè tra il giocatore e l'Atalanta ne tra la dirigenza della Dea e quella viola.

 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Amrabat rientra a Firenze e si allena con Quarta. Ecco la situazione

💬 Commenti