Social

Frey: "Che la Fiorentina arrivi in Europa tra le grandi, si può inciampare ma..."

Ai propri canali social l'ex portiere viola ha affidato un messaggio alla Fiorentina ed a tutti i tifosi viola per la volata finale di questa stagione e l'Europa come obiettivo

Con un post sui propri canali social l'ex portiere viola Sebastien Frey - intervistato in esclusiva dalla nostra redazione di FiorentinaUno.com qualche settimana addietro - ha voluto lanciare un messaggio alla Fiorentina ed a tutti i tifosi gigliati. L'ex estremo difensore si auspica che la Fiorentina arrivi “in Europa tra le grandi” ma che nel percorso “si può inciampare".

Il testo integrale del post così recita:

"All'insegna di un'ottima stagione che ha messo in luce le qualità e il gioco di una squadra fatta di giocatori abili, forti e con una grande voglia di riportare la Viola in Europa, lì tra le grandi.
E' una corsa ad ostacoli dove si corre e si superano ciò che si incontra sulla pista.
Si può inciampare, certo, ma chi indossa la maglia della Fiorentina sa che è suo onore ed onere rialzarsi e continuare a correre per se stesso, la società e tanti tantissimi tifosi che sostengono quotidianamente il Club. Non molliamo mai, e si arriva fino in fondo. Forza Viola".

LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, dove vedere il live match: streaming DAZN o Sky?

LEGGI ANCHE: Amoruso: "Viola cullati coi vari complimenti, ma c'e gente non da Fiorentina"

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Barone: "La Fiorentina vuole arrivare in Europa, ma prima c'è da giocare..."