Recentemente intervenuto a Radio Bruno, l’ex calciatore Jeda ha espresso un proprio punto di vista sulla possibilità che M’bala Nzola e Lucas Beltran giochino insieme nel reparto offensivo della ">Fiorentina: “L’angolano ha bisogno di tempo per ambientarsi perché viene da una realtà diversa. Stessa cosa per l’argentino. Io credo possano giocare insieme e aiutare la Viola a togliersi grandi soddisfazioni”.
Articoli recenti
La frecciata a Vlahovic arriva in diretta: attacco all’ex bomber viola
La Fiorentina sfida l’Inter, nel mirino il gioiello del Cagliari
Gonçalves in conferenza: “Mi sento bene, ringrazio tutti coloro che lavorano per la Fiorentina. Avrò tempo per raggiungere la miglior forma quando rientreremo dalla sosta”
Gnonto si presenta: “Sono molto contento di essere alla Fiorentina, voglio ripagare la fiducia. Voglio mandare altri segnali a Mancini”
“Deluso dalla Fiorentina”, l’annuncio lascia i tifosi di stucco