Kayode%2C+pronto+per+il+salto+all%26%238217%3BUnder-21
fiorentinaunocom
/news/476979301894/kayode-pronto-per-il-salto-all-under-21/amp/

Kayode, pronto per il salto all’Under-21

Questa mattina il Corriere dello Sport, dedica alcune righe ad uno dei calciatori del momento del calcio italiano, stiamo parlando di Michael Kayode, che dopo il gol decisivo che ha regalato l’Europeo all’Under-19 ora è pronto a far bene anche con l’Under 21.

Il quotidiano poi descrive la storia di Kayode come una rivincita anche per la Fiorentina, lui che ha fatto il percorso inverso da Torino (bianconera) direzione Firenze, rispetto a tanti altri colleghi campioni. 

Prima di approdare da mister Alberto Aquilani, è dovuto passare in Serie D al Gozzano.

Riguardo la Fiorentina Michael dice di adorare Firenze e Italiano, un allenatore che riesce sempre a dare alla squadra spunti utili per metterla in condizione di affrontare nel modo migliore gli avversari e gli sta dando la possibilità di esprimere le sue qualità e metterle in mostra.

Luca Gurrieri

Recent Posts

Tradimento Zielinski, addio a gennaio: passa alla rivale italiana

Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…

2 ore ago

Italia-Israele, i convocati di Gattuso: out Nicolussi (e Kean), ok Piccoli

Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…

3 ore ago

Ilicic al vetriolo: “Fiorentina? Bei ricordi, ma coi fiorentini ho chiuso: ecco perchè”

L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…

5 ore ago

Tifosi del Milan senza parole, tegola Pulisic: rossoneri gelati

I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…

6 ore ago

Kean out contro il Milan? Ecco quando potrebbe rientrare

L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean si è fermato per un problema alla…

7 ore ago

Ziyech pronto a firmare, colpo a zero e attacco sistemato

Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…

8 ore ago