Questa mattina il Corriere dello Sport, dedica alcune righe ad uno dei calciatori del momento del calcio italiano, stiamo parlando di Michael Kayode, che dopo il gol decisivo che ha regalato l’Europeo all’Under-19 ora è pronto a far bene anche con l’Under 21.
Il quotidiano poi descrive la storia di Kayode come una rivincita anche per la Fiorentina, lui che ha fatto il percorso inverso da Torino (bianconera) direzione Firenze, rispetto a tanti altri colleghi campioni.
Prima di approdare da mister Alberto Aquilani, è dovuto passare in Serie D al Gozzano.
Riguardo la Fiorentina Michael dice di adorare Firenze e Italiano, un allenatore che riesce sempre a dare alla squadra spunti utili per metterla in condizione di affrontare nel modo migliore gli avversari e gli sta dando la possibilità di esprimere le sue qualità e metterle in mostra.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…