L’ex giocatore viola Lorenzo Amoruso ha commentato la notizia delle dimissioni di Raffaele Palladino ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Di seguito il suo pensiero.
Palladino? Potrebbe aver cambiato idea perché la società non ha pensato a migliorare la Fiorentina. Sta succedendo la stessa cosa di Conte con il Napoli. La Fiorentina ha bisogno di alcuni giocatori importanti e in tutto ciò c’è il dubbio che quelli già importanti possano andare via. Dopo domenica si saranno parlati in questi giorni e sarà nata questa opzione. Quello che è certo è che la Fiorentina non ha molto tempo per trovare un sostituto. Commisso nei confronti di Palladino aveva tanta stima, ma poi c’è un discorso di coerenza. Hai voglia di investire e di alzare l’asticella? L’anno scorso è stato fatto, quest’anno no
ACF Fiorentina comunica che il contratto del Direttore Tecnico Roberto Goretti è stato rinnovato per le prossime due stagioni sportive, quindi fino al 30 giugno 2027. A Goretti verranno riconosciute, anche, maggiori responsabilità di coordinamento sull’ Area Scouting.
Il Presidente Commisso, la Dirigenza e tutta la Fiorentina si complimentano con il Direttore e gli augurano il meglio per il prosieguo del suo lavoro.
Pietro Comuzzo è stato a lungo al centro delle discussioni in casa Fiorentina, dopo alcune…
La Fiorentina di Paolo Vanoli e di Fabio Paratici si prepara ad affrontare il primo…
La sconfitta arrivata in casa del Parma per 1-0 ha rimandato a terra il morale…
Grandi manovre attendono la Fiorentina nel prossimo mercato invernale che avrà inizio il 2 gennaio.…
La Fiorentina pensa già alle prossime mosse in tema mercato, con la sessione invernale ormai…
Fabio Paratici, ex direttore sportivo della Juventus, è pronto a diventare il nuovo dirigente della…