L’ex giocatore viola Lorenzo Amoruso ha commentato la notizia delle dimissioni di Raffaele Palladino ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport. Di seguito il suo pensiero.
Palladino? Potrebbe aver cambiato idea perché la società non ha pensato a migliorare la Fiorentina. Sta succedendo la stessa cosa di Conte con il Napoli. La Fiorentina ha bisogno di alcuni giocatori importanti e in tutto ciò c’è il dubbio che quelli già importanti possano andare via. Dopo domenica si saranno parlati in questi giorni e sarà nata questa opzione. Quello che è certo è che la Fiorentina non ha molto tempo per trovare un sostituto. Commisso nei confronti di Palladino aveva tanta stima, ma poi c’è un discorso di coerenza. Hai voglia di investire e di alzare l’asticella? L’anno scorso è stato fatto, quest’anno no
ACF Fiorentina comunica che il contratto del Direttore Tecnico Roberto Goretti è stato rinnovato per le prossime due stagioni sportive, quindi fino al 30 giugno 2027. A Goretti verranno riconosciute, anche, maggiori responsabilità di coordinamento sull’ Area Scouting.
Il Presidente Commisso, la Dirigenza e tutta la Fiorentina si complimentano con il Direttore e gli augurano il meglio per il prosieguo del suo lavoro.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…