La Fiorentina, come di consueto, ha reso noto il giocatore più votato dai tifosi nell’arco dei match giocati nell’arco dell’ultimo mese trascorso: scopriamo qui chi è il calciatore scelto dalla tifoseria gigliata come il migliore del mese di settembre!
Fiorentina, Moise Kean è il miglior giocatore del mese di settembre
Con un post sul proprio profilo " target="_blank">twitter, il club toscano ha reso nota l’identità del calciatore del mese di settembre: stiamo parlando di Moise Kean, autentico trascinatore con i suoi gol tra Serie A e Conference League ma anche con le sue giocate e la sua voglia di portare a casa il risultato:

Fiorentina, Kean-Gudmundsson come le grandi coppie del passato
L’islandese e l’italiano nativo di Vercelli fanno riaffiorare alla mente grandi ricordi ai tifosi della Fiorentina: partiamo dalla premiata ditta Baggio-Borgonovo, oppure la micidiale Batistuta-Baiano per arrivare infine alla grande Mutu-Toni. Certo, i paragoni sembrano parecchio scomodi ma i due giovani talenti di Palladino hanno le carte in regola per regalare grandi emozioni a Commisso e a tutta la calda tifoseria gigliata. Contro il Lecce, entrambi sono attesi nell’XI titolare dell’ex allenatore del Monza.