Intervenuto a Radio Bruno, Gianfranco Monti ha detto la sua sulla necessità da parte della Fiorentina di mettere dentro nuovi innesti per la seconda, durissima, parte di stagione tra Serie A e UEFA Conference League:
A questa squadra mancano le seconde linee, è evidente: Kouame e Ikone non sfruttano mai le occasioni che Palladino concede spesso e volentieri. Mancano almeno tre elementi per poter competere in entrambe le competizioni: manca un pezzo da 90 a centrocampo che possa sostituire Bove, ma soprattutto serve un vice-Kean che sia all’altezza del titolare. Colpani sta avendo grosse difficoltà, spero di rivedere il fenomeno di Monza…
Sono tante le cose che hanno funzionato nel pareggio di ieri sera della Fiorentina: grinta, cuore, carattere e la voglia di non mollare mai, tutte cose che portano la Fiorentina al terzo posto e la spediscono dritta agli ottavi di finale di Conference senza passare dagli spareggi. Il primo obiettivo stagionale è stato centrato, e pazienza se non è stato del tutto evitato il Chelsea…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…