Il giornalista, Riccardo Galli, ha analizzato la sconfitta della Fiorentina di Vincenzo Italiano contro il Bologna per il risultato finale di 1-2. Nona sconfitta per la Viola in campionato italiano.
Questo il suo editoriale a La Nazione:
“Diciamolo apertamente, dopo i segnali ottenuti contro la Lazio e poi successivamente con il salto in avanti in Coppa Italia, l’obbligo, vero, che aveva la squadra viola era di dare e di darsi una continuità. Nulla. Di nuovo avanti tutta sulle montagne russe di una stagione sempre più matta e che ha fatto venire il mal di mare (e di stomaco) ai tifosi”.
“C’è tanto da rivedere, ora, nell’atteggiamento, nella mentalità e nelle prospettive di questa squadra, capace di passare dal paradiso all’inferno nel giro di una manciata di giorni. Ci sono esami delicatissimi sull’orizzonte viola. Tutto possibile, sia chiaro, ma il rendimento da mal di mare di questa Fiorentina rischia di trasformare l’attesa delle coppe in un rincorrersi di paure, timori, ambizioni e ottimismo incontrollato”.
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…
Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…
Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…