Torino%2C+sconfitta+dura+da+digerire%3A+cosa+rischia+Vanoli+contro+la+Juventus
fiorentinaunocom
/news/478204038662/torino-sconfitta-dura-da-digerire-cosa-rischia-vanoli-contro-la-juventus/amp/

Torino, sconfitta dura da digerire: cosa rischia Vanoli contro la Juventus

Al termine dei 90 minuti tra Fiorentina e Torino, Paolo Vanoli ha avuto parecchio su cui riflettere in vista del derby contro la Juventus: se dovesse perdere anche quella partita, l’ex allenatore del Venezia rischierebbe grosso, come riporta La Stampa

Torino, Vanoli a rischio esonero: tutto per tutto con la Juventus

Il Toro è in caduta libera: per Vanoli derby decisivo […] La sconfitta casalinga con la Fiorentina (0-1) è identica a quella di Roma a livello di risultato e di regalo, con un altro ex juventino a sfruttare l’ennesimo errore della difesa granata (Kean dopo Dybala).

Kean e Colpani presentazione terza maglia Fiorentina (IG @acffiorentina)

Urbano Cairo sulla sconfitta di ieri

Una sconfitta immeritata, secondo me. La Fiorentina è una buona squadra. Complimenti per le tante vittorie di fila, ma oggi a parte quel gol regalato da noi per il resto non ha tirato in porta. Oggi a me è sembrato di vedere un Toro equilibrato nel primo tempo e che nel secondo ha veramente dominato. Abbiamo preso un palo e c’è stato un gol annullato per mezza spalla: a Roma non ero soddisfatto, oggi di più, ma anche a Roma abbiamo preso un tiro in porta. Un conto è la partita con la Lazio, in cui la sconfitta non mi è piaciuta per la prestazione… Oggi non meritavamo di perdere. Poi chiaro, quando ne perdi troppe di fila è difficile mantenere la lucidità.  Oggi per esempio Pedersen mi ha fatto un’impressione notevole, è una bella notizia. Niente male anche Coco e Walukiewicz, ma da Pedersen ho visto cose importanti, al di là del palo ha fatto un’ottima partita. Speriamo che Adams non si sia fatto male, ora faremo la risonanza tra 48 ore per evitare di avere indicazioni false. Avrebbe proseguito ma ha sentito un formicolio e ha preferito fermarsi.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Conference League, come stanno le avversarie della Fiorentina: perdono sia Dynamo Kiev che Lausanne-Sport

La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…

14 minuti ago

Fiorentina tra blocco del mercato e mistero: cosa sta succedendo davvero

La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…

2 ore ago

2 punti di penalizzazione, ufficiale: cambia la classifica della Juventus

Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…

3 ore ago

Fiorentina, torna la tempesta dopo la quiete: la reazione di Gosens in tribuna dice tutto

Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…

5 ore ago

Il Franchi si spegne: Fiorentina sconfitta e sommersa dai fischi

Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…

6 ore ago

Atalanta-Fiorentina, dove vedere il match in TV e streaming

Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…

8 ore ago