Come riporta TuttoMercatoWeb manca solo l’annuncio per far diventare Emil Audero un giocatore dell’Inter, il portiere ha sostenuto oggi le visite mediche:
“Dopo aver sostenuto in mattinata le visite mediche, adesso per il portiere Emil Audero è tempo di firmare il nuovo contratto che legherà all’Inter. L’estremo difensore italo-indonesiano arriva dalla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto fissato alla quota di 6,5 milioni di euro.
Farà invece il percorso opposto Filip Stankovic, pronto a trasferirsi nei blucerchiati di Genova anch’esso a titolo temporaneo. In questi minuti Audero è entrato nella sede dell’Inter, mancano di fatto solo firma e annuncio ufficiale per considerarlo pienamente un nuovo nerazzurro.”
C'è un reparto che forse più di tutti deve essere risistemato da Paratici e dagli…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per la corsia sinistra…
L'estate del calciomercato rischia di non essere uguale per tutti. Mentre molte società di Serie…
I nomi che stanno orbitando intorno al mercato della Fiorentina in questi giorni non lasciano…
La Fiorentina si troverà davanti a tantissime scelte da fare in questa sessione di mercato.…
L'Inter di Chivu vuole rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Per farlo, la…