Bonaventura, è vicino al rinnovo: i dettagli della trattativa
L'ex giocatore del Milan, Giacomo Bonaventura, rinnoverà il contratto con la Fiorentina. Il giocatore è stato uno dei protagonisti del 2022 aiutando il team a tornare in Europa dopo molti anni di assenza

Giacomo Bonaventura, il centrocampista in forza alla Fiorentina è davvero molto vicino al rinnovo contrattuale. Jack rappresenta un giocatore fondamentale per il centrocampo viola e per il tecnico, Vincenzo Italiano.
L'ex Milan ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023, ma i contatti con la dirigenza gigliata sarebbero già avviati da un po' di tempo. L'ultimo incontro tra le parti è stato molto positivo ed incoraggiante. Bonaventura ha l'accordo con la Fiorentina di rinnovare il contratto fino al 30 giugno 2024 con l'opzione anche per la stagione successiva.
Lo riporta Tuttomercatoweb, la trattativa sarebbe già in stato avanzato e a breve potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale.
Il giocatore è una certezza per Italiano, un calciatore insostituibile e pieno di qualità tecniche. Quest'anno in Serie A ha totalizzato 12 presenze realizzando tre reti. Un ottimo rendimento, è ancora il futuro della Fiorentina.