La partita della Fiorentina di questo pomeriggio, contro l’Empoli, sarà particolarmente importante per il direttore sportivo della viola Daniele Pradè, così come afferma La Nazione questa mattina.
Oggi il direttore sportivo gigliato raggiungerà la quota 453 match da dirigente della Fiorentina, superando le 452 presenze di Corvino, e divenendo quindi il ds con maggior partite nella storia viola.
D’Aversa dopo l’inizio super continuerà a proporre in attacco il duo Colombo-Esposito. Torna a disposizione Fazzini. Pongracic e Mandragora si sono allenati a parte e sono in dubbio. Da valutare per Empoli soprattutto il difensore. In avanti Gudmundsson probabile titolare insieme a Colpani alle spalle di Kean, come anticipato.
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Anjorin; Colombo. All.: Roberto D’Aversa
Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo, Martinez Quarta, Biraghi; Dodò, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. All.: Palladino
La terna arbitrale
Gianluca Aureliano di Bologna sarà l’arbitro di Empoli-Fiorentina, gara valida per la sesta giornata di Serie A Enilive 2024/25; Davide Imperiale di Genova e Domenico Fontemurato di Roma 2 gli assistenti; Davide Di Marco di Ciampino il IV uomo; Aleandro Di Paolo di Avezzano il Var e Ivano Pezzuto di Lecce l’Avar.
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…