La partita della Fiorentina di questo pomeriggio, contro l’Empoli, sarà particolarmente importante per il direttore sportivo della viola Daniele Pradè, così come afferma La Nazione questa mattina.
Oggi il direttore sportivo gigliato raggiungerà la quota 453 match da dirigente della Fiorentina, superando le 452 presenze di Corvino, e divenendo quindi il ds con maggior partite nella storia viola.
D’Aversa dopo l’inizio super continuerà a proporre in attacco il duo Colombo-Esposito. Torna a disposizione Fazzini. Pongracic e Mandragora si sono allenati a parte e sono in dubbio. Da valutare per Empoli soprattutto il difensore. In avanti Gudmundsson probabile titolare insieme a Colpani alle spalle di Kean, come anticipato.
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Anjorin; Colombo. All.: Roberto D’Aversa
Fiorentina (3-4-2-1): De Gea; Comuzzo, Martinez Quarta, Biraghi; Dodò, Cataldi, Bove, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. All.: Palladino
La terna arbitrale
Gianluca Aureliano di Bologna sarà l’arbitro di Empoli-Fiorentina, gara valida per la sesta giornata di Serie A Enilive 2024/25; Davide Imperiale di Genova e Domenico Fontemurato di Roma 2 gli assistenti; Davide Di Marco di Ciampino il IV uomo; Aleandro Di Paolo di Avezzano il Var e Ivano Pezzuto di Lecce l’Avar.
Il momento dell'Atalanta è molto delicato e la posizione di Maurizio Sarri non sembra più…
Il mercato degli attaccanti potrebbe regalare una delle storie più sorprendenti del recente passato. Mauro…
La stagione di Serie A si avvicina alla prima vera fase più intensa e gli…
La Fiorentina vuole iniziare a correre. Dopo settimane durissime, la squadra viola sembra finalmente aver…
La Juventus si prepara alla trasferta di Firenze con l’obiettivo di gestire al meglio le…
La Fiorentina si avvicina alla sfida contro la Juventus con l'obiettivo di dare continuità alla…