Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni

Lunedì 26 febbraio la Fiorentina ospiterà la Lazio in occasione della gara valida per la 26° giornata di Serie A TIM. 

In vista di questo importante appuntamento e scontro diretto per l'Europa, Maurizio Sarri potrebbe recuperare alcuni giocatori importanti come Mattia Zaccagni

Ricordiamo che la Lazio sfiderà domani sera il Torino per il recupero della 21° giornata di Serie A.

La situazione infortuni a Formello

Di seguito la situazione riportata da lalaziosiamonoi.it

"Zaccagni coi compagni anche durante la rifinitura, però non verrà convocato, nemmeno simbolicamente: il recupero per l'infortunio all'alluce è quasi completato. Probabilmente si rivedrà in campo, seppur in corsa, lunedì a Firenze. Si procederà con cautela visto il lungo periodo ai box. L'unico calciatore ritrovato per il recupero con il Toro è Hysaj, che ha risolto la distorsione alla caviglia rimediata con il Bayern. L'albanese si contende la maglia con Lazzari, l'altro terzino sarà Marusic. Al centro la coppia Gila-Romagnoli, l'ex Milan ha scontato il turno di squalifica. 

Maurizio Sarri in occasione di Fiorentina-Lazio

A centrocampo sono out Vecino (fastidi inguinali) e Rovella (pubalgia), in regia è scontato l'impiego di Cataldi, titolare sia in Champions, sia in campionato con il Bologna. Ai suoi lati Guendouzi e Luis Alberto. Davanti Immobile in pole su Castellanos, sulle fasce probabile conferma per Isaksen a destra e Felipe Anderson a sinistra".

La probabile formazione della Lazio contro la Fiorentina

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. A disp.: Mandas, Sepe, Lazzari, Casale, Ruggeri, Pellegrini, Coulibaly, André Anderson, Kamada, Pedro, Saná Fernandes. All.: Sarri. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. 

Primavera, Roma-Fiorentina: dove vedere la semifinale di Coppa Italia
L'opinione: "Non si addossino tutte le colpe a Italiano"

💬 Commenti