L’ex calciatore della Fiorentina, Aleksandr Kokorin fa ancora parlare di sé, ecco per quale motivo.
L’ex viola, attualmente all’Aris Limassol, club cipriota, è tornato a far parlare di sé. Stando a quanto riportato dal canale Telegram, SHOT, il calciatore avrebbe infatti collezionato una serie di multe, superando effettivamente un record. Il giocatore, dal 2011, avrebbe ricevuto ben 1511 multe, le quali ammonterebbero a un valore economico di1,6 milioni di rubli, moneta ufficiale russa.
Il commentatore, e tifoso del Milan, Tiziano Crudeli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, per dire le sue sulla squadra rossonera, in vista del match con la Fiorentina:
La squadra non è in grado di fare tante sostituzioni, soprattutto dal pinto di vista tattico. Stasera c’è un test psicologicamente molto difficile. Palladino? Lo stimo molto, è un ottimo allenatore che sa inquadrare la situazione del suo organico. La Fiorentina è seriamente candidata per i vertici alti di questa classifica, anche in funzione di Palladino. Kean non me l’aspettavo, è il miglior centravanti della Serie A, un vero asso nella manica per l’intera squadra. Anche perché non è statico, si muove molto e lavora per la squadra.
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…
Possibile ritorno in panchina per Alessandro Nesta con l'ex allenatore del Monza che è nel…
Nicolò Fagioli sta vivendo un momento straordinario alla Fiorentina, dove ha trovato finalmente la sua…