L’ex calciatore della Fiorentina, Aleksandr Kokorin fa ancora parlare di sé, ecco per quale motivo.
L’ex viola, attualmente all’Aris Limassol, club cipriota, è tornato a far parlare di sé. Stando a quanto riportato dal canale Telegram, SHOT, il calciatore avrebbe infatti collezionato una serie di multe, superando effettivamente un record. Il giocatore, dal 2011, avrebbe ricevuto ben 1511 multe, le quali ammonterebbero a un valore economico di1,6 milioni di rubli, moneta ufficiale russa.
Il commentatore, e tifoso del Milan, Tiziano Crudeli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana, per dire le sue sulla squadra rossonera, in vista del match con la Fiorentina:
La squadra non è in grado di fare tante sostituzioni, soprattutto dal pinto di vista tattico. Stasera c’è un test psicologicamente molto difficile. Palladino? Lo stimo molto, è un ottimo allenatore che sa inquadrare la situazione del suo organico. La Fiorentina è seriamente candidata per i vertici alti di questa classifica, anche in funzione di Palladino. Kean non me l’aspettavo, è il miglior centravanti della Serie A, un vero asso nella manica per l’intera squadra. Anche perché non è statico, si muove molto e lavora per la squadra.
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…