E’ terminata da qualche minuto la riunione di Lega Serie A, alla quale hanno preso parte tutti e 20 club, per discutere circa l’attuale momento pandemico vissuto dal massimo campionato italiano.
Attraverso un comunicato diramato pochi istanti fa, la Lega Serie A ribadisce la propria volontà di andare avanti rispettando l’attuale protocollo:
“La Lega Serie A, al termine dell’Assemblea odierna, ribadisce con fermezza la fiducia di poter proseguire lo svolgimento delle proprie competizioni (Serie A TIM, Coppa Italia Frecciarossa, Supercoppa Frecciarossa) come da programma, grazie all’applicazione del regolamento organizzativo approvato ieri dal Consiglio di Lega. Come da nota diffusa ieri, la Lega Serie A auspica inoltre che nella riunione governativa di mercoledì prossimo si possano individuare in modo chiaro degli strumenti di coordinamento delle ASL territoriali per assicurare una gestione uniforme delle situazioni da covid-19 nelle squadre. Le Società – conclude il comunicato – si ritroveranno settimana prossima per approfondire la situazione dei diritti audiovisivi nell’area Medio Oriente e Nord Africa, punto previsto dall’ordine del giorno della riunione”.
Pare, inoltre, che la partita Torino-Fiorentina, stando così le cose, possa slittare di un giorno.
LEGGI ANCHE: Foto/Video F1, Piatek lascia il Centro Sportivo della Fiorentina
LEGGI ANCHE: Ind F1, Fiorentina scatenata, in arrivo anche Isco dal Real Madrid?
La Juventus di Spalletti è in crisi. Per uscirne la società bianconera dovrà sicuramente cambiare…
C’è un obiettivo che accompagna l'ex difensore da anni e che, con la fine della…
Diventa fan di Fiorentinauno.com su Facebook: rimani sempre aggiornato su tutte le notizie del mondo…
La Fiorentina si avvicina alla trasferta contro l’Inter con alcuni dubbi da sciogliere in vista…
Il conto alla rovescia verso la prossima partita prosegue, ma per l'ex viola la strada…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara ad affrontare un’Inter ancora in testa alla classifica…