Obiettivi+Fiorentina%2C+il+Torino+presenta+un%26%238217%3Bofferta+al+Chelsea+per+Casadei%3A+i+dettagli
fiorentinaunocom
/news/479680433670/obiettivi-fiorentina-il-torino-presenta-un-offerta-al-chelsea-per-casadei-i-dettagli/amp/

Obiettivi Fiorentina, il Torino presenta un’offerta al Chelsea per Casadei: i dettagli

Cesare Casadei sembra intenzionato a tornare a giocare in Italia dopo l’esperienza al Chelsea e al Leicester: stando a Gianluca Di Marzio, il Torino di Vanoli avrebbe presentato un’offerta ufficiale ai Blues, nel tentativo di soffiare il centrocampista alle altre pretendenti, compresa la Fiorentina. 

Il Torino ha presentato un’offerta al Chelsea per Casadei

Il Torino ha presentato una prima offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei con l’intenzione di prenderlo a titolo definitivo. Si tratta di una soluzione “alla Nico Paz al Como”, con il club inglese quindi che avrebbe il diritto di recompra sul giocatore. Tra le altre squadre interessate al classe 2003 c’è anche la Lazio che per ora resta vigile. I biancocelesti non hanno per  il momento presentato alcuna offerta al Chelsea ma restano interessati al calciatore.

Vanoli (ph. FiorentinaUno)

Il ritorno in Italia per ritrovare continuità e minutaggio

Dopo aver chiuso il 2024 in campo con un pareggio in casa dell’Udinese in rimonta per 2-2, il Torino comincia a pensare al mercato di gennaio.L’obiettivo è ritrovare continuità di risultati nel 2025 e i granata sono sempre attenti a possibili occasioni di mercato.Tra i nomi valutati dal club, c’è anche quello di Cesare Casadei del Chelsea, per il quale è stata fatta una prima offerta ufficiale. Classe 2003, il centrocampista ha collezionato 5 presenze in Conference League e una in Carabao Cup con la maglia dei Blues.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Doppio affare della Fiorentina: Grosso lo porta in viola da Sassuolo

Fabio Grosso infatti potrebbe lasciare il Sassuolo dopo appena due stagioni per approdare a Firenze.…

33 minuti ago

Allarme Fiorentina, tifosi delusi: stagione finita, cosa succede adesso

Ancora brutte notizie per la Fiorentina e per Moise Kean. L’attaccante viola, alle prese da…

2 ore ago

20 milioni, la Fiorentina fissa il prezzo della propria stella: il Milan ci prova

Il Milan guarda con attenzione in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della…

3 ore ago

Ecco il vero leader della Fiorentina: record di gol e futuro da pilastro viola

Rolando Mandragora sta vivendo una delle stagioni più importanti della sua carriera con la Fiorentina.…

3 ore ago

Balbo verso la titolarità contro il Sassuolo: la crescita del terzino scoperto in Portogallo

Il percorso di Luis Francisco Balbo Vieira è uno di quelli che raccontano bene il…

4 ore ago

Futuro Vlahovic, annuncio che non lascia dubbi: tradimento in arrivo

Il futuro di Dusan Vlahovic resta uno dei temi più caldi in casa Juventus. L’attaccante…

5 ore ago