La Fiorentina, nella giornata di ieri, ha subito una dolorosa sconfitta contro la Roma di Claudio Ranieri. Tuttavia, il match dell’Olimpico ha portato in dote anche una bella notizia per i tifosi viola riguardante Robin Gosens, uno dei beniamini della Fiesole:
Come racconta il Corriere Fiorentino, infatti, la partita di ieri ha permesso al laterale tedesco di arrivare al numero di partite – 60% delle presenze stagionali di squadra – (e di minuti) minimo per far scattare l’obbligo di riscatto da parte della Viola a favore dell’Union Berlino fissato a 7,5 milioni di euro. Se già prima dell’accordo Palladino e la società avevano pochi dubbi sulla sua permanenza a Firenze, adesso la cosa diventerà ufficiale e messa nero su bianco.
Fondamentalmente sono abbastanza rilassato riguardo al futuro della mia carriera. L’unica cosa che mi spaventa è il fatto che la Coppa del Mondo del 2026 sia l’ultima possibilità realistica per me di realizzare questo grande sogno. Questo è ciò che mi preoccupa. La mancata convocazione ai Mondiali del 2022 è stata una sorpresa molto grande per me. Mi ha colpito più duramente. È ancora molto difficile per me accettare che ho mancato il sogno di una vita per così poco.
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…