Non accenna a sgonfiarsi il “caso” Nico Gonzalez. E d’altronde, dopo le parole di Italiano e Barone prima della sfida col Milan, e dopo la convocazione per il Mondiale in Qatar, c’era da aspettarselo. L’argentino infatti è stato accusato tra linee (ma pure non troppo) dall’allenatore e dal DG di aver rivolto la sua concentrazione solo ed esclusivamente sulla nazionale, risparmiandosi anche fisicamente. L’ex Stoccarda, nei primi 3 mesi della stagione, è sceso in campo per appena 391 minuti e non ha più disputato una partita dai 7′ fatti in Fiorentina-Inter del 25 ottobre scorso.
La sua convocazione, anche alla luce di questi numeri, ha fatto imbestialire i tifosi viola che sui social si sono scagliati contro il giocatore, reo di aver mancato di rispetto la maglia e la città. Critiche che non sono diminuite neanche dopo che dal ritiro dell’Argentina fanno sapere che l’esterno gigliato non dovrebbe prendere parte alle amichevoli dei prossimi giorni.
Una situazione scomoda che, visti i 50 giorni di pausa e un mercato invernale alle porte, si trascinerà ancora per diverso tempo, con i rumors che crescono quotidianamente. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, su Gonzalez sarebbero piombate Inter e Milan e anche alcuni club spagnoli.
La Fiorentina si appresta a sfidare gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultima giornata della League Phase…
La Fiorentina ha masticato amaro per questa decisione la scorsa estate e ora si ritrova…
La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…
Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…
La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…
La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…