Su quella che sarà Napoli-Fiorentina di questa domenica e di alcuni suoi interpreti in particolare è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana il doppio ex Alesandro Gamberini:
“Napoli-Fiorentina? Si affronteranno due formazioni che stanno facendo vedere il gioco più bello in Serie A tra le poche”.
“Se la Fiorentina riuscirà a qualificarsi per l’Europa? Sarà una corsa aperta fino alla fine, ma sono sicuro che se la giocherà. L’attuale momento del campionato è decisivo, sarà fondamentale avere le rose al completo ed in buona condizione fisica”.
“Vincenzo Italiano? Un amico, siamo stati anche compagni di squadra a Verona. La facilità e la naturalezza con la quale si è inserito all’interno della Fiorentina ha colpito tutti, ha saputo padroneggiare un progetto e una piazza così ambiziosa come quella di Firenze”.
LEGGI ANCHE: Ancelotti, si va avanti con Carvajal e Vazquez: Odriozola può partire
LEGGI ANCHE: Verso il Napoli, Amrabat dal 1′ al posto di Torreira. Il mercato…
Nonostante il mercato sia finito, resta ancora da chiarire la situazione di Nicolò Fagioli, il…
La pazienza è già finita in casa Fiorentina. La contestazione è arrivata prestissimo, dopo un…
Dopo l'infortunio di Oulai, la Fiorentina potrebbe tornare forte sul mercato degli svincolati e convincersi…
Paratici pensa al colpo dall'Atalanta per il 2027. Un nome di grande esperienza internazionale che…
La scelta di fare piazza pulita della Fiorentina dello scorso anno è stata accolta a…
Il tecnico della Fiorentina Fabio Grosso è già in bilico dopo tre giornate di campionato,…