Albert Gudmundsson (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Albert Gudmundsson scoprirà nelle prossime ore se sarà ancora un calciatore della Fiorentina, se farà ritorno al Genoa o se invece la sua destinazione per la prossima stagione sarà addirittura un’altra squadra:
Stando infatti al Corriere dello Sport, qualora dovesse continuare lo stallo tra la Fiorentina e il Genoa per il calciatore, la squadra giallorossa è pronta a inserirsi per acquistarlo a titolo definitivo al verificarsi di determinate situazioni sportive ed extra campo. Il termine ultimo utile alla Viola per attuare il diritto di riscatto si avvicina, resta da scoprire cosa decideranno di fare Pradè e Commisso: se non sarà riscattato, su di lui è pronta la Roma.
Non ho dubbi che Stefano Pioli stia già lavorando dietro le quinte. La squadra dell’anno scorso era da 7, ora vedremo: partire senza riscattare Albert Gudmundsson sarebbe già un passo falso. Pensare che un giocatore come Džeko possa sostituirlo non ha senso: al massimo può affiancare Kean, mentre Immobile rappresenterebbe un profilo simile. Ma il titolare al fianco di Moise Kean deve essere Gudmundsson, su questo non ci sono dubbi.
Il Corriere dello Sport questa mattina dedica ampio spazio a Rolando Mandragora, definendolo “ingordo” per…
Il 20 febbraio 1986 segna una data storica per l' AC Milan: l’inizio dell’era di…
Nessuna pausa, ma gestione delle energie. Dopo l’ultimo impegno europeo, la Fiorentina è tornata subito…
Una serata complicata sotto tanti punti di vista, trasformata però in un segnale forte da…
La Fiorentina espugna la Polonia e convince: nella serata di ieri, 19 febbraio, i viola…
Luciano Spalletti sta iniziando a pensare al calciomercato della prossima stagione con la Juventus che…