Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)
Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)

Atalanta e Fiorentina tornano in campo dopo aver centrato l'obiettivo qualificazione rispettivamente in Europa League e Conference League. 

In questa Serie A entrambe le due squadre sono in corso per provare a guadagnarsi un posto per l'Europa. L'Atalanta si trova attualmente al 6° posto a quota 47 punti, mentre la Fiorentina si presenta a questo appuntamento a quota 43 punti, una vittoria sarebbe alquanto significativa per mettere pressione proprio ai bergamaschi.

Atalanta-Fiorentina, le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere, Lookman. Allenatore: Gasperini.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Duncan, Mandragora; Ikonè, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.

ARBITRO: Sacchi. ASSISTENTI: Del Giovane-Moro. QUARTO UFFICIALE: Camplone. VAR: Irrati ASS.VAR: Paterna

Dove vedere Atalanta-Fiorentina: streaming e diretta tv

Il match fra Atalanta e Fiorentina è in programma al Gewiss Stadium di Bergamo alle ore 18:00. Sarà possibile seguire la partita in streaming su e sul canale 214 del satellite.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Ranieri durante un'esultanza

LEGGI ANCHE…

L'Atalanta è come un derby. Come stanno Arthur e Nico? Rischiano entrambi: ecco la situazione

Vincenzo Italiano è pronto a ridimensionare la formazione? Sicuramente il tecnico viola dovrà fare i conti con alcuni giocatori che non sono ancora al 100%. Giocatori che nella rosa gigliata assumono un ruolo molto rilevante: Arthur e Nico Gonzalez

Per continuare a leggere clicca → QUI

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Fiorentina: il favorito per la panchina della prossima stagione e perchè, Italiano va a...

💬 Commenti