Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

Stando a quanto riportato questa mattina dal quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport, i dubbi sulla permanenza di Nico Gonzalez alla Fiorentina sarebbero sempre meno. ll giornale infatti vede il giocatore argentino già lontano da Firenze.

ll futuro di Nico Gonzalez

ll numero 10 viola adesso ha in testa la finale di Conference League di Atene, contro l'Olympiakos, ma dopo, nel caso in cui dovesse arrivare una buona offerta, lascerà quasi certamente la squadra. Ricordiamo inoltre che la scorsa estate il patron gigliato Rocco Commisso rifiutò 40 milioni di euro offerti dal Brentford. Questo ha chiaramente dato prova dell'importanza e della stima guadagnate dal giocatore viola. Ora però le cose sono cambiate e la società sembrerebbe molto più disposta ad accettare offerte come quella appena descritta, anzi è possibile che l'argentino possa ricevere un'offerta dal Brighton.

Quarta e i dubbi sul rinnovo del contratto

ll procuratore del difensore della Fiorentina, Lucas Martinez Quarta, è arrivato a Firenze. Il giocatore gigliato e l'agente, Gustavo Goni, erano a cena insieme ieri sera, il che fa pensare che ci sia qualcosa che bolle in pentola in questo momento. Sul tavolo c'è infatti la questione del contratto del calciatore con la società viola, questione da affrontare proprio ora. Attualmente l'accordo di Quarta con il club scade nel giugno del 2025. ll calciatore inoltre ha accompagnato la foto della cena sui social con la seguente didascalia:

 Godendosi il presente e progettando il futuro sempre in famiglia

quarta
Quarta Conference League (ph. G.Morini)
Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
La situazione Italiano-Torino, Vanoli attende. l dettagli

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi