Foto di Giacomo Morini ©
News

Bertoni: "Nico Gonzalez fa lo stesso errore che facevo io alla Fiorentina..."

Ai microfoni di Radio Bruno Toscana è intervenuto l'ex Fiorentina Daniel Bertoni, sulla stagione di Nicolas Gonzalez, di Vincenzo Italiano ma non solo

Sul calcio professato da Vincenzo Italiano alla Fiorentina e sulla stagione trascorsa da Nicolas Gonzalez è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana l'ex viola Daniel Bertoni:

Se sono preoccupato per le ultime giornate? No, ho molta fiducia. Mi piace tantissimo il calcio che fa Vincenzo Italiano. Lui va a cercare di fare la partita, non aspetta l'errore degli avversari. Fa come Guardiola. La Fiorentina gioca un grande calcio con 4-3-3 come facevo io con l'Argentina”.

Nicolas Gonzalez cade troppo a terra? E' successo anche a me all'inizio. Ho imparato che nel calcio italiano gli arbitri non ti prendono di buon occhio se continui a cascare per terra. L'anno prossimo farà molto meglio di quest'anno secondo me, anche in fatto di gol".

Cabral? Vedo un giocatore diverso rispetto a Kalinic, che dopo il Milan è sparito. Cabral è un attaccante da area, ma fino ad ora non ha rispettato le aspettative. Aspettiamo e vediamo, il campionato italiano è molto difficile”.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Udinese, Italiano: "Se ne dicono di inesattezze in giro, ma noi..."

LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, San Siro vicino al sold-out: il numero dei tagliandi venduti

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Spezia, Nzola cacciato dall'allenamento da Thiago Motta: il motivo