Fiorentina-Inter%3A+ecco+il+numero+dei+tagliandi+venduti+fino+a+ora
fiorentinaunocom
/news/481190383110/fiorentina-inter-ecco-il-numero-dei-tagliandi-venduti-fino-a-ora/amp/

Fiorentina-Inter: ecco il numero dei tagliandi venduti fino a ora

Si accendono i motori per il ritorno della Fiorentina in Serie A, allo stadio Artemio Franchi: domenica sera arriverà l’Inter, fresca vincitrice della Supercoppa Italiana. Ci si attende una grande cornice di tifo per quella che si preannuncia una sfida spettacolare. 

10mila biglietti venduti nelle prime 24 ore

Stando ai dati raccolti dal botteghino, sarebbero infatti 10 000 i tagliandi acquistati per la supersfida di domenica. Molti settori restano disponibili e mancano ancora alcuni giorni alla partita, motivo per cui la società è fiduciosa sulla calorosa risposta della propria tifoseria. 

Curva Fiesole

La nota della società

Questo il comunicato ufficiale: “Nelle prime 24 ore dall’apertura della vendita libera abbiamo raggiunto 10.000 biglietti venduti, molti settori restano ancora disponibili. Potete acquistare il vostro biglietto per assistere al match con le seguenti promozioni: “PACK2GARE”: scontistica del 20% nelle due gare Fiorentina vs Inter domenica 28 gennaio e Fiorentina vs Frosinone domenica 11 febbraio UNDER 14: a partire da €28,00 a biglietto. Riservato a tutti i nati a partire dal 01/01/2010, acquisto consentito solo con biglietto a tariffa INTERO. RIDOTTO GENERAZIONE VIOLA: disponibile nel settore Curva Ferrovia con l’acquisto di un minimo di 2 biglietti fino ad un massimo di 4. Per l’acquisto è necessaria una tessera InViola Premium/Gold Card (emessa entro il 21/01/2024) che sblocca la tariffa. Al prezzo di € 22,00 a biglietto. I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria ACF Fiorentina (ACF Fiorentina Biglietti ), presso il Fiorentina Point (FiorentinaPoint ) in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui (https://www.bigliettifiorentina.com/). Non mancare, acquista anche tu il biglietto insieme agli altri 10.000 e vieni allo stadio. Forza Viola!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina, colpo di scena a mercato chiuso: sembrava tutto saltato. Svolta inattesa dopo il gong

È stato uno dei casi più intricati e discussi delle ultime ore di mercato, un…

2 ore ago

Un infortunio che frena subito l’avventura alla Fiorentina: oggi il provino decisivo

Dal Viola Park non arrivano segnali incoraggianti sul fronte infortuni. In casa Fiorentina continua infatti…

3 ore ago

Paratici, primo faccia a faccia e avviso chiaro: ora non ci sono più alibi

Dopo la conferenza stampa di presentazione davanti ai giornalisti, il nuovo direttore sportivo della Fiorentina …

3 ore ago

Firenze, il vento sta cambiando: ecco la vera rivoluzione viola e come cambia adesso la Fiorentina

La Fiorentina volta pagina e lo fa affidandosi a una figura di grande esperienza del…

4 ore ago

Panchina a De Zerbi, primo ribaltone in arrivo

Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere ancora in Serie A con l'allenatore del…

4 ore ago

Fiorentina, ufficiale la lista UEFA: out due nuovi volti viola

La marcia europea della Fiorentina riparte con un volto nuovo, o meglio, con tre innesti…

16 ore ago