Iniziano le manovre di calciomercato in casa Fiorentina, con Daniele Pradè pronto a scendere in campo per regalare alla piazza e a Raffaele Palladino un rinforzo importante soprattutto a centrocampo, data l’indisponibilità di Edoardo Bove. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb:
Non c’è solo Nemanja Matic nel mirino della Fiorentina per il mercato di gennaio. Il club viola, dopo quanto accaduto a Bove nelle scorse settimane, è alla ricerca di un centrocampista che possa sostituire il ragazzo almeno fino al termine della stagione […] per il club gigliato torna di moda il nome di Michael Folorunsho, centrocampista in forza al Napoli, che la Fiorentina aveva già sondato in passato. Un’operazione che potrebbe essere legata alla possibile cessione di Cristiano Biraghi al Napoli, ma che potrebbe anche andare avanti a prescindere dalla cessione dell’ormai ex capitano viola, che non rientra più nei piani di Palladino.
L’ex terzino della Roma e della Nazionale è finito ai margini del progetto di Conte e gradirebbe cambiare aria per giocarsi le sue chance in una nuova piazza con nuovi stimoli. Le parti si continueranno a confrontare nei prossimi giorni, ma si scopriranno nuovi dettagli solamente a mercato iniziato.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…