Josip Brekalo, l’esterno offensivo croato in forza alla Fiorentina, ha parlato sul canale ufficiale della società viola attraverso il canale social di TikTok.
Queste le sue dichiarazioni: “Mi sto trovando bene, ad impatto. Firenze è indubbiamente la città italiana più bella e il modo di giocare di Italiano si avvicina molto a quelli dove mi sono ambientato in passato: è offensivo e propositivo. Posso adattarmi piuttosto rapidamente”.
“Sono molto orgoglioso di aver esordito nonostante il risultato: voglio fare grandi cose a Firenze. Con chi ho legato? Mandragora è un ex compagno di squadra, quindi è facile trovarsi bene, ma anche con Jovic, Milenkovic e Terzic”.
“La Juventus? Per la squadra che abbiamo possiamo vincere contro tutti”.
Lo scorso 18 dicembre la Fiorentina affrontava in Conference League il Losanna per l'ultimo turno…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla venticinquesima giornata.…
Daniele Rugani è arrivato a Firenze da ormai due settimane alla fine del mercato invernale.…
Daniele Rugani è arrivato a Firenze da ormai due settimane alla fine del mercato invernale.…
Il prossimo lunedì lo stadio Artemio Franchi di Firenze ospiterà il derby toscano tra Fiorentina…
Moise Kean ha ritrovato continuità nelle ultime giornate di campionato. L'infortunio che lo stava condizionato…