Benedetto Ferrara
News

Benedetto Ferrara: "Viola Park nel 2023 una bellissima notizia"

Nella sua rubrica su La Nazione, Benedetto Ferrara ha parlato della nascita del Viola Park nel 2023, esprimendo poi un desiderio per la Fiorentina

Intervenuto nella sua consueta rubrica Rock & Gol su La Nazione, Benedetto Ferrara ha parlato della nascita del Viola Park nel 2023, esprimendo poi un desiderio per il futuro della Fiorentina.

Queste le sue parole: “Tra trivial, crostini e Ramadani in fiera, siamo entrati nel periodo del Kissicompra, gioco da tavolo più complicato dello scarabeo e del ‘Costruisci il Viola Park’, che tra cambio dollaro-euro, fognature da ordinare su Ebay e incubi di Italia Nostra, è un cult per passare il tempo sotto l'albero, dove per anni sono stati collezionati plastici di stadi a cui mancava un pezzo. Il 2023, però, sarà davvero l'anno del Viola Park, e questa è una bellissima notizia. Un'altra bella notizia sarebbe se la Fiorentina riuscisse a fare gol anche con le sue punte. Perché durante le amichevoli hanno segnato tutti, tranne loro: i gemelli diversi del gol. Uno si sbatte ma non è un fenomeno. L'altro è un fenomeno ma si sbatte il giusto”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Perinetti: "Belotti-Kouamè sarebbe una coppia interessante"