Cesare Prandelli
Cesare Prandelli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Intervenuto alla Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha detto la sua su chi secondo lui conquisterà il quarto posto, valido per l'accesso diretto alla prossima UEFA Champions League, al quale ambisce anche la Fiorentina

 Prandelli parla delle chances Champions della Fiorentina

Questa lotta per la Champions vale quella per lo scudetto: quattro o cinque squadre ancora in gioco, risultato apertissimo e tifosi che si divertono. Bellissima. Affascinante. Fiorentina? Perché no? Fino a domenica era in corsa, la sconfitta con la Roma è stata un po’ sfortunata, può crederci. L’Atalanta mi sembra ormai irraggiungibile. Comunque, un bel messaggio per il calcio: il movimento è ripartito.

Marin Pongracic vs Roma
Marin Pongracic vs Roma (Photo by Paolo Bruno/Getty Images) via OneFootball

Sul Bologna

Il Bologna ha un punto in meno e un calendario non facile, ma può farcela. Italiano era bravo, qui è ancora migliorato nella verticalizzazione rispetto alla Fiorentina, dove aveva giocatori per passaggi corti e palleggi. Crea tante occasioni, riparte veloce, con Ferguson centrale ha dato la svolta, e Orsolini è diventato una seconda punta da dieci gol. Meriterebbe la Champions.

Conference League, designazioni arbitrali: ecco l'arbitro di Fiorentina-Betis
Venezia-Fiorentina, biglietti settore ospiti: le info su prezzo e modalità d'acquisto

💬 Commenti