Women's

CINCOTTA: "Gratitudine e rispetto per ACF. Non ho esultato ai gol della mia Sampdoria per rispetto. Sulla Fiorentina e su Commisso..."

02.10.2021 18:00

Al termine del match tra Fiorentina Femminile e Sampdoria Femminile, l'ex mister gigliato Antonio Cincotta ha speso delle belle parole sul suo profilo Instagram in merito alla sua ex squadra, affrontata nella giornata di oggi:

"Gratitudine e rispetto verso una storia, la mia con la Fiorentina che anche grazie ai trofei vinti insieme, alle Champions League giocate, sarà comunque indissolubile nel tempo. Ci tengo a ringraziare le mie ex calciatrici Viola, lo staff che lavorava con me, Commisso e tutti i dirigenti e soprattutto i super tifosi per l'accoglienza straordinaria!Non ho esultato neanche quando siamo andati in vantaggio per profondo rispetto della storia con questi colori. Peccato per gli episodi, un rigore, un auto goal, ma la Sampdoria ha giocato ancora una volta una gara di cui essere fieri. Le ragazze blucerchiate meritano applausi per dedizione e atteggiamento".

Commenti

FIORENTINAUNO, Scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
LUCA RANIERI: "Ribery compagno di squadra già a Firenze, è un campione e una leggenda"