Come riportato da Gianluca Di Marzio, Lucas Martinez Quarta potrebbe tornare al River Plate già durante la finestra di mercato invernale.
Adesso il River Plate vuole riportare Martinez Quarta in patria e ha presentato una prima offerta alla Fiorentina: la trattativa è appena cominciata. Attualmente c’è distanza tra domanda e offerta, ma le parti sono a lavoro e probabilmente il difensore argentino lascerà Firenze.
Cristiano Biraghi è sotto gli occhi del Napoli, come ormai stiamo leggendo nelle ultime settimane. Il capitano della Fiorentina è in rottura con la società e gennaio lascerà i gigliati per approdare altrove.
Christensen è fuori rosa da settembre, per lui potrebbe farsi avanti il Bochum in Germania. Un avventura infelice quella dell’estremo difensore viola che nella Fiorentina non ha praticamente mai trovato spazio per emergere e che, dopo l’arrivo di De Gea e l’exploit di Martinelli è finito nel dimenticatoio.
Se i nomi precedenti sono praticamente già fuori dal progetto Fiorentina, ci sono quattro nomi che continuano a ballare tra la permanenza e l’addio: Terracciano (QUI LA NOTIZIA DI UN SUO POSSIBILE ADDIO), Ikoné, Kouamé e Quarta.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…