Nando Orsi, commentatore televisivo ed ex portiere della Lazio, ha parlato a Radio Bruno in vista della sfida fissata per domenica 29 gennaio alle 18:00 contro la Fiorentina.
Queste le sue parole sulla gara contro la Lazio: “La Fiorentina deve stare molto attenta, c’è grande entusiasmo in casa Lazio che ha spostato in avanti gli obiettivi stagionali in relazione alle difficoltà delle strisciate. Il tridente leggero? Quasi tutto l’undici titolare di Sarri ha avuto costi irrisori, certo ci sono stati anche acquisti sbagliati ma se penso che Immobile è costato solo 8 milioni…”
Conclude parlando della Fiorentina: “Non è la stessa dello scorso anno, questo è sicuro. Alcuni giocatori sono cambiati, c’è qualche infortunio di troppo e l’allenatore non mi sembra esente da colpe. Ci sono difficoltà anche sul piano mentale, non so se i viola riusciranno mai a decollare andando avanti così. Il pericolo, per la Lazio, è dato dal picco momentaneo che ogni squadra può trovare ogni tanto”.
Fiorentina che si prepara ad affrontare il Sassuolo nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie…
La storia delle sfide tra Fiorentina e Sassuolo è relativamente recente, ma negli anni ha…
Un giocatore chiave dell’Inter è sempre più orientato a proseguire la sua avventura in nerazzurro.…
Per la Fiorentina e non solo, il tema panchina è scottante. Le dirigenze europee iniziano…
Nella Fiorentina e nel calcio, non tutti i percorsi si raccontano con i numeri. Alcuni…
Fabio Grosso infatti potrebbe lasciare il Sassuolo dopo appena due stagioni per approdare a Firenze.…