Ecco le dichiarazioni rilasciate da Fabio Bazzani ai microfoni di Lady Radio: “Per quanto riguarda l’imminente match tra Fiorentina e Sampdoria, gli uomini di Vincenzo Italiano vorranno sicuramente riscattarsi a seguito della sconfitta esterna rimediata nel derby toscano contro l’Empoli. La Sampdoria, invece, sta attraversando un periodo positivo, e sta ritrovando la sua identità. La posizione in classifica della Fiorentina è buona, figlia di un lavoro mentale d’Italiano, capace di far riacquisire al gruppo viola la mentalità giusta. La sconfitta rimediata ad Empoli non compromette gli obiettivi gigliati, e si può ancora sognare in grande. La Fiorentina, per sperare nel desiderato salto di qualità, deve ottenere delle vittorie in trasferta”.
Articoli recenti
Juventus senza pace, nuova tegola per Spalletti: rosa decimata
Pellegrino (s.stampa): “Siamo forti ma dobbiamo dimostrarlo. Capisco le proteste dei tifosi. Grosso? Crediamo in lui”
Grosso (s.stampa): “Non ho mai pensato di dimettermi. Le responsabilità me le prendo io, questa è un’altra delusione per noi e per la città”.
Grosso (Dazn): “L’ambiente merita risultati diversi, peccato non esserci ancora riusciti. Le decisioni su di me spettano a chi è sopra”
Esonero Grosso, la pazienza è finita: cambia già la panchina?