Al termine della pesante sconfitta per 3-0 subita contro l’Atalanta, il capitano del toro Buongiorno ha parlato ai microfoni di Dazn, parlando anche della finale che deve affrontare la Fiorentina.
Adesso aspettiamo la Fiorentina, siamo contenti per la posizione ottenuta in campionato. Vedremo tutti insieme la partita, vediamo cosa succede. Sapevamo di dover fare la nostra partita, che purtroppo è andata come è andata, poi c’era anche la variabile Napoli e per fortuna quella è andata bene e ci siamo guadagnati il nono posto in classifica. Indossare la fascia da capitano per me è sempre motivo d’orgoglio. E’ stata un’annata di crescita per tanti giocatori, tanti sono migliorati. Siamo migliorati molto nella fase di possesso e anche di non possesso. E’ un’emozione grandissima, sono carico di affrontare la fase del pre-Europeo e poi eventualmente l’Europeo. Mercoledì guarderemo tutti insieme la partita, poi andrò in nazionale dove darò il massimo. Abbiamo lavorato tutto l’anno per arrivare più in alto possibile, io ho lavorato tanto per arrivare in alto per il club e in nazionale.
Bella vittoria, siamo davanti al Napoli, altri 3 gol fatti dopo quelli all’Atalanta e allo stesso Napoli, adesso per l’Europa tifiamo Fiorentina, siamo anche gemellati.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Il mercato estivo inizia già a prendere forma e tra le idee del AC Milan…
Il nome di Massimiliano Allegri è stato accostato al Real Madrid negli ultimi giorni con…
La Fiorentina attende notizie importanti sulle condizioni di Moise Kean. L’attaccante viola resta in dubbio…
La stagione arbitrale italiana è stata segnata da episodi di grande tensione, culminati mercoledì sera…
Se Fulminacci a Saremo ha cantato “stupida sfortuna”, la Fiorentina sembra vivere lo stesso ritornello…
Presente al sesto anniversario dell’Alberto Di Chiara Academy, Giuseppe Iachini ha commentato la difficile situazione…