Nadir Zortea (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
Con il rinnovo del brasiliano ancora in stallo, la dirigenza continua a guardarsi intorno per non rimanere eventualmente a mani vuote sulla fascia destra. Per questo motivo, la pista di Nadir Zortea rimane ancora accesa.
In questi giorni di ritiro al Viola Park, Dodo è apparso disteso, sereno e sorridente, senza tensioni con compagni e staff. Proprio per questo, tutti sono fiduciosi sul suo rinnovo, nonostante lo stallo riguardi principalmente la parte economica, ossia il suo ingaggio. La Fiorentina quindi non vorrebbe rischiare di ritrovarsi a mani vuote e starebbe comunque monitorando una possibile alternativa, una su tutte sempre Nadir Zortea.
Come riportato dal Corriere dello Sport, il Cagliari conosce le ambizioni del calciatore, ossia quella di fare il salto di qualità in una squadra più grande. La richiesta dei rossoblù si aggira sui 10 milioni di euro, ma l’obiettivo sarebbe scendere almeno a otto milioni per venirsi incontro. Una possibile alternativa sarebbe il prestito con obbligo di riscatto. Di Zortea, se ne riparlerà dopo il ritiro viola.
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…
L'attaccante e capitano dell'Inter Lautaro Martinez si è infortunato nel corso dell'andata dei playoff di…
La sfida Fiorentina-Pisa in programma lunedì 23 febbraio alle 18.45 al Stadio Artemio Franchi è…
La Nazione fa il punto sulla recente decisione del TAR del Lazio, che ha confermato…